La Gioielleria Ippolito nasce ad Acquaviva delle Fonti 30 anni fa dalla passione e dal profondo interesse per i gioielli e orologi dei fratelli Massimo e Giorgio Ippolito. Fin da giovanissimi i 2 fratelli fanno una lunga esperienza presso importanti gioiellerie come la Boutique Cesa 1882 di Porto Cervo, dove in una lunga estate apprendono i fondamentali della gemmologia e delle relazioni con la clientela.

Nel tempo diventano punto di riferimento del settore e qualificano il punto vendita tra le migliori gioiellerie della provincia di Bari. Nel 1996, in una prestigiosa location, in Gioia del Colle nasce la seconda boutique, gioielleria dal design raffinato e ricercato. Nel 2000, dopo aver terminato gli studi Universitari, Massimo ricopre il ruolo di A.P.G. come perito del tribunale di Bari. Sempre attenti al design e alla qualità dei prodotti, in una continua ricerca e selezione delle proposte offerte dal mondo dei preziosi, sono legati ai brand più prestigiosi del panorama orafo, orologiaio e degli oggetti per la casa.

Laboratorio
Gioielleria Ippolito vanta un prestigioso laboratorio di riparazione e assistenza di oggetti preziosi e orologi.

Principi aziendali
Cortesia e cordialità sono i punti chiave della gioielleria Ippolito. Personale altamente qualificato vi condurrà nella miglior scelta del vostro oggetto.

Chi Siamo
Chi SiamoChi SiamoChi SiamoChi SiamoChi Siamo